cc-it - [Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies
  • Date: Mon, 04 Oct 2004 01:27:22 +0200

Andrea Glorioso scrive:
ma il quoting, questo sconosciuto, dov'e` finito?
Danilo Moi risponde:
Boh, forse è in compagnia dell'amministratore della lista?
Mi ha detto comunque di dirti che non c'è niente da "quotare" in un messaggio che si sta riportando nella sua interezza.
Cosa che conferma anche il suo amico Forward.
Andrea Glorioso scrive:
[...]
Quindi se ho ben capito non e` autorizzato l'utilizzo del logo sul
sito www.creativecommons.it cosi` come e` usato adesso, o sbaglio ?
[...]
Danilo Moi risponde:
No: non hai ben capito.
Abbiamo avuto l'autorizzazione per l'utilizzo del "logo modificato" dalla creativecommons.org, potremo utilizzarlo solo per identificare le licenze che le PI presentaranno (e solo per questo) e possiamo cominciare a preparare il sito utilizzando il logo stesso (autorizzazione che abbiamo già avuto qualche mese fa, formalizzata dal redirect http://it.creativecommons.org )
Appena l'admin della lista modererà i due messaggi originali da me riportati avrete tutti conferma.
Per ora posso chiedere a Lorenzo di confermare la veridicità di questi messaggi.
Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org