cc-it - Re: [cc-it] Diffusione_Contenuti_Jamendo_Pro_Locale_Commerciale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Laura Cocito <lcbimboabordo AT gmail.com>
  • To: Federico Morando <federico.morando AT gmail.com>
  • Cc: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] Diffusione_Contenuti_Jamendo_Pro_Locale_Commerciale
  • Date: Tue, 10 May 2011 09:48:58 +0200

Ciao a tutti,

Eccovi allegati i documenti che Jamendo mi ha rilasciato in merito ai
contenuti in oggetto.

Laura

Il giorno 07 maggio 2011 13:01, Federico Morando <federico.morando AT gmail.com
> ha scritto:

> Non sono sicuro che di questa situazione faccia le spese "soltanto"
> l'utilizzatore del servizio.
> E' una situazione molto complessa, di cui potrebbero teoricamente fare
> le spese in tanti: da SIAE a Jamendo PRO, passando per l'autore, che è
> quello che ha creato il problema in prima battuta, per altro!
>
> Insomma, questa situazione è un bel delirio, rispetto al quale mi
> piacerebbe "buttar lì" un po' di riflessioni, per vedere cosa ne pensano
> gli esperti in lista... CAVEAT: non solo non sono un giurista, ma è
> [...]

*Bimbo a Bordo*
Sede negozio: Corso Torino 87/F - 10090- Ferriera (To)
Cell : +39 377 2940162
Fisso: +39 011 9367180
www.lcbimboabordo.com
info AT lcbimboabordo.com

P.IVA 10427490015

REA 113260

*Please consider your environmental responsibility before printing this
e-mail*