cc-it - Re: [cc-it] Diffusione_Contenuti_Jamendo_Pro_Locale_Commerciale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: deborah de angelis <avvdda AT gmail.com>
  • To: "Nicola A. Grossi" <k2 AT larivoluzione.it>
  • Cc: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] Diffusione_Contenuti_Jamendo_Pro_Locale_Commerciale
  • Date: Mon, 9 May 2011 22:18:45 +0200

Avete riportato lo scenario in modo ineccepibile, questo è lo stato
dell'arte oggi.

Preciso che sino ad ora la Siae non ha ancora emesso provvedimenti
sanzionatori nei confronti dei propri
associati, nè richieste di pagamento nei confronti degli utilizzatori,
seppure ha eseguito dei controlli riscontrando l'utilizzo in CC di opere di
titolarità di propri associati o di repertori di titolarità di artisti di
artisti stranieri (non legati da un rapporto di mandato esclusivo con la
propria società di gestione) non necessariamente rilasciati con licenze CC
ma eseguiti in locali aperti al pubblico privi della licenza SIAE.

Domani parlerò di tali tematiche a Trento, vi allego la locandina del
seminario, se qualcuno fosse in zona.

A presto

Deborah
Avv. Deborah De Angelis