cc-it - Re: [cc-it] CC e musica

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Jacopo Monegato <jack.monegato AT hotmail.it>
  • To: <federico.morando AT gmail.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] CC e musica
  • Date: Mon, 25 May 2009 19:38:55 +0200

Grandissimo! quella pagina proprio mi era sfuggita... quindi sintetizzo i
punti dal 9 al 12...
con la licenza da me scelta:
- mettiamo paternità quindi DEVONO dire che è nostra
- mettiamo non derivativa quindi NON fanno plagi
- mettiamo non commerciale quindi NESSUNO TRANNE CHI HA IL NOSTRO PERMESSO
può far pagare per eseguirla o cederla eccetera...
o riassunti correttamente?

> Date: Mon, 25 May 2009 15:28:26 +0200
> From: federico.morando AT gmail.com
> To: jack.monegato AT hotmail.it
> CC: cc-it AT lists.ibiblio.org
> Subject: Re: [cc-it] CC e musica

> La risposta breve e solo un po' semplificata è: "sì, potete". Questo
> deriva dal fatto che voi autori restate titolari dei diritti (le licenze
> sono non esclusive) e dunque avete la possibilità di rilasciare i
> medesimi contenuti in qualsiasi altra forma desideriate.
> Le licenze CC sono irrevocabili, dunque - a meno di forzature giuridiche
> [...]

Più di 100 Emoticon gratis per il tuo Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon