cc-it - Re: [cc-it] CC e musica

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Jacopo Monegato <jack.monegato AT hotmail.it>
  • To: <brunology AT alice.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] CC e musica
  • Date: Mon, 25 May 2009 21:39:36 +0200

spero tu non ti arrabbi perché ho scritto due post (ho letto prima una mail e
poi l'alra... perdono ;) ! )
innanzitutto già la prima risposta mi aveva indirizzato su un simile del tuo
primo link, da cui ho tratto tutte le informazioni che mi servivano.. tra
l'altro non ero proprio riuscito a trovare quella pagina di FAQ (da cui
questa domanda ;) )prima che mi fosse indicata.. no nso perché deve essermi
sfuggito qualche link
secondo: grazie per il link alla ricerca... e chiedo scusa ma mi trovo in una
qual certa fretta al momento e non avevo molto tempo per spulciare la mailing
list
infine di nuovo grazie per tutte le risposte

Messenger 2009: scaricalo gratis!
http://messenger.it/