cc-it - Re: [cc-it] blogbabel rischia di chiudere per "colpa" delle licenze creative commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: "Nicola A. Grossi" <nag AT area01.org>
  • Cc: cc community community <community AT creativecommons.it>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] blogbabel rischia di chiudere per "colpa" delle licenze creative commons
  • Date: Thu, 27 Mar 2008 14:57:09 +0100

da cui ho tratto le "impietose" parole si intitolava: "Quanto vale una GPL senza firma?"
(http://www.ictlex.net/index.php/2005/11/04/quanto-vale-una-gpl-senza-firma/).

Ecco, mi mancava la fonte, grazie molte.

Per il resto, capisco e rispetto le sue argomentazioni
(e quelle di Monti).

Sarebbe interessante sentire anche altre voci in
materia.

Grazie, cordialmente,

juan carlos de martin