cc-it - Re: [cc-it] blogbabel rischia di chiudere per "colpa" delle licenze creative commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Simone Aliprandi" <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] blogbabel rischia di chiudere per "colpa" delle licenze creative commons
  • Date: Thu, 27 Mar 2008 23:03:08 +0100

> A me viene in mente questo articolo:
>
> Carlo Piana, "Licenze pubbliche di software
> e contratto", Diritto d'autore, n. 7/2006, p. 720-727.

Piana?!?! E chi è?!?! Non conosco.

;-)

Dai, scherzo. Juan Carlos mi ha beccato in pieno.
In effetti non era stata una mia intuizione, ma una cosa che mi era
stata spiegata da Carlo (parlando d'altro, tuttavia) e che mi aveva
subito affascinato.
Un altro altricolo interessante in materia è:
Nerina Boschiero, Le licenze F/OSS nel diritto internazinoale privato:
il problema delle qualificazioni (uscito su AIDA 2004)... Ma vi
avverto: qui si va sul pesante (nel senso che è una lettura per adetti
ai lavori).
Un caro saluto.