cc-it - [Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?
  • Date: Mon, 24 Jan 2005 12:53:20 +0100

Faccio riferimento a questo messaggio del saggio Nicola Grossi:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002822.html
Poichè De Martin è "esterno" ai commoners penso possa essere un'ottima garanzia.
Considerato anche il fatto che De Martin, firmando scarichiamoli, ha dichiaratamente espresso parere favorevole su una "localizzazione" delle attività etc etc, aggiungendo inoltre De Martin penso sia la "soluzione" che CC.org ha in mente, aggiungendo ancora che questa soluzione renderebbe noi:
1) Tutti uguali e davvero inter pares
2) Appoggiati dalle A.I.
3) tutelati e avallati da una realtà affidabile
Inoltre:
Non ci sarebbero litigi.
Non ci sarebbero "pericoli" di "vendite" e strumentalizzazioni.
***Sottoscrivo.***
E' una soluzione saggia che ci permette di lavorare senza avere "oneri" e impegni gravosi.
**Ma De Martin deve essere l'unico.***
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it