cc-it - Re: [Cc-it] Re: Eleggiamo il Public Project Lead?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Eleggiamo il Public Project Lead?
  • Date: Mon, 24 Jan 2005 17:17:15 +0000

Lo immaginavo signor Grossi, se si fosse preso per valido avrei
comunque chiesto di scartare il mio voto, per il semplice motivo che
non mi piace l'idea di una sola persona che si faccia da portavoce.
Personalmente preferirei ci si dividesse i compiti, ci si organizzasse
in gruppi di lavoro e poi tutti decidono chi deve essere la guida
TEMPORANEA (per elezioni) per ogni gruppo. Questo lo dico piu' che
altro per avere un'organizzazione che funzioni e che non dia troppo
potere e troppe responsabilita' ad un singolo individuo. Ovviamente
questo e' un mio punto di vista, puo' darsi che sia piu' giusto
eleggere una sola persona, ma onestamente dubito :-)

Ciao
Fabio