cc-it - Re: [Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>, "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Eleggiamo il Public Project Lead?
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 10:11:26 +0100

Arturo Di Corinto pubblicizza le Creative Commons più di quanto tu creda :-)
Ogni volta che ho assistito a una conferenza in cui era ospite o relatore le
ha citate. E ti assicuro che partecipa a molte conferenze.
Inoltre ne ha scritto spesso su quotidiani e riviste.
Ad esempio ha parlato di Scarichiamoli! alla conferenza di giovedì al
Linuxclub di Roma.
Se una persona non è iscritta a questa lista e se non ha messo il banner di
Scarichiamoli! sul proprio sito, non è detto che non contribuisca al
progetto. Forse preferisce seguire altre vie. Forse è momentaneamente
impegnato...

Non capisco le continue critiche a ogni mia proposta. Invece di accogliere
con favore il possibile contributo di una persona, si avanzano dubbi e
perplessità.
Ben venga Arturo se vuole collaborare. Sicuramente le competenze non gli
mancano.

Molte delle persone che incontro alle conferenze non sono iscritte a questa
lista, ma, ad esempio, stanno portando avanti tesi sull'argomento o
esprimono interesse a collaborare al progetto...
Forse a qualcuno non va proprio di seguire questa lista... di aggiungere
un'ulteriore lista alla propria casella di posta.
Cosa dobbiamo fare? Una selezione all'ingresso?