cc-it - [Cc-it] Re: invio e-mail (visions)

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: invio e-mail (visions)
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 11:37:09 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
Lorenzo De Tomasi Scrive:
***La responsabilità sui contenuti pubblicati sul sito è esclusivamente
dei
rispettivi autori e non può essere in alcun modo e in nessun caso
attribuita
a Creative Commons Corp.(link al disclaimer)***
[..]

Concordo. Forse parlerei anche di idee, visioni che non necessariamente
rappresentano quelle di Creative Commons Corp.
Dico questo perché Christiane a Torino mi aveva accennato questa cosa
parlando appunto di idee e visioni.
Ciao,
Lorenzo

Danilo Moi risponde:
Concordo anch'io!
Lo ha detto!
Lo ha detto! :-)
...sicuramente Christiane ha detto "Visions"
:-)
Posso scriverci che le nostre "Visions" potrebbero essere differenti da quelle di Creative Commons Corp?
Grossi lei che dice?

Ci sono anche le visions di Raf Valvola.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj