cc-it - [Cc-it] Re: invio e-mail (visions)

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: invio e-mail (visions)
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 10:54:49 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
***La responsabilità sui contenuti pubblicati sul sito è esclusivamente
dei
rispettivi autori e non può essere in alcun modo e in nessun caso
attribuita
a Creative Commons Corp.(link al disclaimer)***
[..]

Concordo. Forse parlerei anche di idee, visioni che non necessariamente
rappresentano quelle di Creative Commons Corp.
Dico questo perché Christiane a Torino mi aveva accennato questa cosa
parlando appunto di idee e visioni.
Ciao,
Lorenzo

Si...a scanso di equivoci e di "non lo avevo letto o sei stato troppo precipitoso o non mi piace ma io intendevo ma l'account si ma prima leggi questo però vorrei che le minoranze abbiano delle regole che auspicavo anch'io perchè era ovvio perciò per un anno ho fatto come mi pare"
La versione è questa.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002571.html
Un saluto
Danilo Moi