cc-it - Re: [Cc-it] Re: invio e-mail

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: invio e-mail
  • Date: Sat, 15 Jan 2005 19:03:50 +0000

Scusate ma per l'invio delle e-mail non si potrebbe procedere con un
metodo automatizzato ?
Ci sono miriadi di sistemi di mailing list efficienti, poi se ne puo'
tirar su sempre uno che non e' poi cosi' complicato.
Non ho ben capito perche' si debbano inviare le e-mail a mano, ammesso
che io abbia capito bene.
Ditemi voi :-)

Ciao
Fabio