cc-it - [Cc-it] Re: invio e-mail

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: invio e-mail
  • Date: Sat, 15 Jan 2005 16:26:08 +0100

Ovviamente non mi pare ci sia bisogno di ribadire il mio assenso.
Lo faccio: cominciamo a spedire le email.
Poichè il lavoro sarà "certosino" penso sia il caso di dividercelo.
Inoltre: considerata la natura "nazionale dell'inziativa" credo sia il caso di aggiungere questo in homepage.
Questo appunto per tutelarci da eventuali imprecisioni di Creative Commons Corp. :-) :-)
[..]
Creativecommons.it (it.creativecommons.org) è autorizzato da Creative Commons Corp. ed è portato avanti da alcuni volontari, membri della lista di discussione ufficiale del progetto iCommons Italy
***La responsabilità sui contenuti pubblicati sul sito è esclusivamente dei rispettivi autori e non può essere in alcun modo e in nessun caso attribuita a Creative Commons Corp.(link al disclaimer)***
[..]
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it