cc-it - [Cc-it] Re: Per amore della trasparenza e per latuteladelleminoranze...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Per amore della trasparenza e per latuteladelleminoranze...
  • Date: Sat, 15 Jan 2005 12:39:06 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
La pensi anche tu così (e allora ti prego di chiarire ulteriormente le tue
parole) oppure no?

Si, quella mail l'avrei scritta io. Quando ho aperto la posta ho visto che
lo avevi già fatto tu e ho pensato "bene :-) grazie Nicola.". Forse avrei
dovuto sottoscriverla. Avremmo risparmiato kilometri di testo... :-)

Magnifico, Lorenzo. Hai avuto modo di chiarire bene (non sono andati sprecati i km di testo) che su questo punto specifico la pensiamo esattamente allo stesso modo. Adesso possiamo occuparci in tutta tranquillità (ed ovviamente tutti insieme) delle altre questioni, anch'esse di rilevanza pubblica, che certamente non sono di poco conto, anzi, probabilmente sono ben più importanti. Mi riferisco innanzitutto alle regole e ai rapporti con le AI.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj