cc-it - [Cc-it] Re: Per amore della trasparenza e per la tutela delleminoranze...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Per amore della trasparenza e per la tutela delleminoranze...
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 18:51:26 +0100

Tom scrive:
Anche Tom ritiene in tal senso il banner attuale "poco costruttivo".

Ovviamente non ne vedo il motivo (e mi suona nuova, grazie per la segnalazione).

Cosa ti suona nuovo Tom? Quelle che seguono sono parole *tue*.
"il banner: io non sono un pubblicitario, e non so neppure disegnare..., per cui mi guardo dal criticare qualcosa per cui non sarei in grado di fare una proposta alternativa....ma detto questo, se lorenzo ha una proposta concreta alternativa sarei curioso di vederla. Non sono assolutamente contrario agli attuali, ma anche io li trovo poco "costruttivi". Nel senso, non credo che qualche onorevole decida di scrivere assieme a noi dette modifiche, ma perchè chiuderci la porta da soli?"
Se l'italiano non è un optional... :)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj