cc-it - [Cc-it] Re: FSF e Creative Commons: il concetto di libertà

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: FSF e Creative Commons: il concetto di libertà
  • Date: Wed, 05 Jan 2005 16:18:01 +0100

Alessandro Rubini Scrive:
Nota per Grossi: non sono membro di FSF ma di FSFE, e questo non e` un
messaggio ufficiale di FSFE ma solo la mia posizione (che credo
condivisa dagli altri, ma non abbiamo una "posizione ufficiale").

Sì, forse potremmo essere ancora più precisi e dire FSFEI: non importa.
Quello che conta è che tu sia un divulgatore.
Ti ho chiamato in causa come mero divulgatore.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it