cc-it - Re: [Cc-it] Re: HowTo NoSiae?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Walking Jew <walking_jew AT email.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: HowTo NoSiae?
  • Date: Tue, 23 Nov 2004 00:44:05 +0100

NAG> Non serve un How To, bastano queste 4 righe e rimandare per ogni altro
NAG> aspetto alla legge, che è sempre la cosa più esatta che esista
(sconsiglio
NAG> di andare a cercarsi informazioni sul sito della SIAE: riportano le
leggi a
NAG> loro uso e consumo... non so se mi spiego ;D).
NAG> Adesso però non speriamo di avere un giorno una licenza CC che tratti gli
NAG> argomenti di cui ai punti a) e b): non è nello spirito delle CC [1]
NAG> e non è nella logica delle PI [2].

NAG> Come confermatoci dalle PI, qui non saranno mai tradotti sulla carta "i
> [...]
prospettato.

ma chi sono queste PI? proprietà intelletuali? e perchè vengono
trattate come persone?

Sponsor:
Stai cercando una casella di posta professionale senza pubblicità e senza
scadenza? Quello che fa per te è Email.it Po15, Pro50 o Pro100, ordinala
subito, è proprio forte!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1045&d=23-11