cc-it - [Cc-it] HowTo NoSiae?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "Walking Jew" <walking_jew AT email.it>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: [Cc-it] HowTo NoSiae?
  • Date: Sat, 20 Nov 2004 15:24:43 +0100

Cari Nicola e Walking Jew,
vi andrebbe di scrivere sul wiki le vostre considerazioni su come evitare di
pagare la Siae per opere musicali?
Ho pensato che si potrebbe creare un HowTo simile a quello per le case
editrici.
Credo che anche un approccio domanda-risposta stile faq, non sarebbe male.
Forse potremmo fare un introduzione lineare seguita da faq... iniziate a
buttare dentro materiale e intanto riflettiamoci un po'. Che dite?

Ho creato già una pagina sul wiki:
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php?title=HowTo_NoSiae&action=edit

Ovviamente chiunque ne abbia le competenze è invitato a contribuire al
progetto.
Buon lavoro e saluti,
Lorenzo