cc-it - [Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi
  • Date: Sun, 21 Nov 2004 16:41:48 +0100

bernardo parrella Scrive:
si, tutto vero sul plateale e rischioso abuso di CC in questo caso...ci vuole proprio una bella lettera cease e desist, per tutela e quant'altro -- gliela mandiamo come CC-it? o deve farlo un legale delle PI?

Danilo Moi risponde:
Se dovessimo star dietro a tutti gli utilizzi impropri delle cc non la finiremo più.
Io credo inoltre che ne' le PI (ne' tantomeno noi) possano permettersi di dire a un privato cittadino "togli" qualcosa dal tuo sito.
Se venissero da me riceverebbero soltanto un "torradinci in su cunnu" :-)
Non traduco per rispetto della lista ma l'origine latina (cunnus) dovrebbe essere abbastanza eloquente.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it