cc-it - [Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi
  • Date: Sun, 21 Nov 2004 17:01:25 +0100

E' evidente che si tratta di un cretino entusiasta. Credo pero' che denunciare un cretino entusiasta, o anche solo diffidarlo, possa nuocere molto all'immagine di CC italia, mentre - una volta che gli impongono di togliere i files - basta un comunicato stampa in cui si stigmatizza, ci si distanzia, si distingue, etc.
Questo anche in previsione della immensa mole di fessi che utilizzeranno CC impropriamente. Mi concentrerei invece sugli usi fraudolenti, che pure saranno molti e che invece vanno puniti con la vergine di norimberga.

Va bene, però "coglione", "cretino", "fesso", sarebbe meglio che lo dicessi al tuo cane o al tuo gatto (giusto perché non conoscono la lingua :D) oppure direttamente a Guardabassi. Manteniamo un certo stile, cazzo, dai. :D
Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it