cc-it - Re: [Cc-it] Una cosa da non "importare": il Commoners Club

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: Nicola Alcide Grossi <copernico AT larivoluzione.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Una cosa da non "importare": il Commoners Club
  • Date: Sat, 25 Sep 2004 02:50:45 +0200

credo che si tratti solo di marketing applicato all'autofinanziamento di
Creative Commons. mi pare che anche la Electronic Frontier Foundation
faccia qualcosa di simile e sulla condotta della EFF non mi pare ci sia
nulla da rimarcare. forse e' un approccio tipicamente statunitense alla
raccolta fondi, non saprei. in ogni caso e' solo un altro modo di tirare
su soldi: piuttosto, sarei rimasto stomacato da un banner pubblicitario
nel sito, cosa che infatti fortunatamente non fanno :)

ciao
pinna