Skip to Content.
Sympa Menu

cc-it - [Cc-it] Statuto o sito? :-P

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

List archive

Chronological Thread  
  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Statuto o sito? :-P
  • Date: Wed, 18 Aug 2004 14:01:48 +0200

Hihihi :-)
Vi spiego alcune cose: tutto quello che ho scritto sull'associazione è il frutto di anni di pensieri raccolti nel tempo libero, nei viaggi in treno e nelle pause caffè...
Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di esprimerli su questa lista. L'ho fatto, come già dissi, semplicemente perché alcune persone stavano discutendo (a mio parere molto prematuramente) di statuto, prendendo una strada che non condivido. Nel timore che il mio silenzio venisse considerato assenso, ho risposto traducendo in parole scritte le idee che mi balenavano in testa da tempo, nella speranza che potessero portare la discussione su argomenti da me più condivisi. Non nego di essermi divertito :-)
Ho già chiaramente detto che preferirei affrontare la discussione dello statuto una volta tradotte le licenze e messo in piedi un buon sito informativo (presumibilmente partire da ottobre, se non oltre).

Personalmente, se questa mia richiesta verrà presa in considerazione, concentrerò i miei sforzi sull'interfaccia del sito e sulla revisione dei testi già tradotti :-)
Altrimenti, se necessario, interverrò nuovamente per esprimere le mie opinioni sul tema associazione.
Buon lavoro a tutti.

Lorenzo.

Mercoledì, 18 Ago 2004, alle 12:05 Europe/Rome, Ado Pieretti ha scritto:

Al di là del fatto che dovrebbe sorprenderti ancora di più la risposta di Lorenzo, che è una di quelle persone che si sono messe a descrivere dettagliatamente la struttura dell'associazione,




Archive powered by MHonArc 2.6.24.

Top of Page