cc-it - [Cc-it] Re: Statuto o sito? :-P

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Statuto o sito? :-P
  • Date: Wed, 18 Aug 2004 21:35:51 +0200

Ciao a tutti
Per disguidi inenarrabili non posso utilizzare la mia connessione adsl tiscali (il distacco da telecom con il provider infostrada. Ergo non avrò una connessione adls fino a quando il mio nuovo provider unico sarà così clemente da attivarmela...e pensare che io avevo chiesto solo che mi riattivassero l'opzione canone zero voce che mi era stata arbitrariamente disattivata)
Fatto questo preambolo del quale ovviamente non vi importa nulla, dichiarato inoltre il mio evidente stato di servo della gleba senza nessun diritto, chiarito il fatto che tanto io quanto voi siamo in mano a criminali che si definiscono "providers" vi comunico che dovrei riuscire a lavorare da domani al sito creativecommons.it, utilizzando una connessione analogica. (che pagherò a parte, come pagherò la connessione tiscali senza utilizzarla)
Il motivo del mio ritardo è dovuto solo a questi disguidi.

Un saluto a tutti