cc-it - [Cc-it] Re: Richiesta di info su statuto gilardi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Richiesta di info su statuto gilardi
  • Date: Mon, 16 Aug 2004 17:39:34 +0200

Un Consiglio Direttivo composto da 5 membri che dura in carica 3 anni credo che sia l'aspetto che più verrà criticato, Alberto.
Dovremmo incominciare a discutere da qui: visto che si tratta di un aspetto sostanziale. Sia io che Tommaso che Danilo pensavamo di poterne fare a meno e di rimettere tutte le decisioni all'assemblea. Ci sarebbe stato invece un gruppo di coordinatori che avrebbe consentito tecnicamente all'intera assemblea di poter essere sempre operativa dal punto di vista decisionale.
Dai uno sguardo al wiki.
Sul punto cosa pensano gli altri membri della lista???

Ciao, Ado.