cc-it - Re: [Cc-it] Associazione CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Associazione CC
  • Date: Tue, 27 Jul 2004 19:01:48 +0200

Alle 18:01, martedì 27 luglio 2004, tom ha scritto:

> Forse più che di formalismi abbiamo bisogno di partecipazione e più
che di votazioni di consenso.

grazie per aver riassunto in questa tua duplice considerazione alcune
mie perplessita', che mi sono sorte leggendo gli ultimi thread che si
sono sviluppati in questa lista, e che mi hanno spinto a partecipare
poco ai thread in questione.
d'altronde, come e' gia' stato detto, le possibilita' per contribuire
alla diffusione delle licenze libere sono molte, e non e' necessario
che tutti/e partecipino a tutte le iniziative (es.: in questa stessa
lista, penso siano piu' numerosi gli iscritti/e che non si esprimono
quasi mai rispetto a quelli/e che lo fanno spesso).

ciao
pinna