cc-it - [Cc-it] web cc-it

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] web cc-it
  • Date: Sun, 27 Jun 2004 10:29:40 -0700 (PDT)

Grazie Danilo ma
Lorenzo me lo ha appena attivato.

Per i comtributi-supervisori sono d'accordo

Se volete io mi propongo come "garante della legalità" (non potevo non
dirlo, lo ho appena letto non vi dico rispetto a chi).
Voglio dire posso correggere le imprecisioni giuridiche che a volte
si commettono. Non che sia quello che ne sa di più al riguardo, anzi,
ma siccome costoro non rispondono ai dubbi legali espressi, penso non siano
interssati neppure a correggere testi imprecisi.

ciao
Tom

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-: