cc-it - [Cc-it] Re: incontro in senato: contenuti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: incontro in senato: contenuti
  • Date: Thu, 20 Jan 2005 12:01:18 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:

Penso ci sia un problema di chiarezza della comunicazione.
Credo occorrerebbe distinguere i due progetti paralleli in due pagine
separate:
1. Scarichiamoli!
2. Proposta di legge

Leggendo i commenti a "Scarichiamoli!" che si trovano, in numero sempre maggiore, sulla rete, mi pare che di problemi di comunicazione non ce ne siano affatto: "Scarichiamoli!" *è* una proposta di disegno di legge.

La pagina-osservatorio dice (chiaramente):
x ha fatto questa proposta, noi l'appoggiamo (in tal senso la facciamo nostra) e rilanciamo con una proposta complementare.
Questo è quello che c'è scritto lì e questo è quello che la rete ha capito.
E ha capito bene.
La distinzione (doverosa) serve solo ad indicare l'origine delle proposte, non la necessità di una loro trattazione separata.
Se tale necessità emergerà dall'incontro, certamente la pagina-osservatorio ne darà riscontro.
E' tutto chiaro? :)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj