cc-it - [Cc-it] incontro in senato: contenuti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] incontro in senato: contenuti
  • Date: Wed, 19 Jan 2005 16:12:38 +0100

Che ne dite di iniziare a preparare i contenuti dell'incontro in senato?
(mi sembra che anche Danilo lo abbia fatto notare)

A tal riguardo -e non me ne vergogno affatto, anzi per chiarezza ...- non riesco più a capire una cosa del progetto scarichiamoli:

a)si riferisce solo al portale di stato dal quale si può scaricare ciò che in dominio pubblico c'è già, pprtale sul tipo di normeinrete;

b)si riferisce alla proposta di modifica di legge sul diritto d'autore nella quale si prevede che ciò che è finanziato con fondi pubblici deve essere di dominio pubblico; su questo punto si riferisce tutta la discussione di questi giorni in particolare fra me, Nicola e Lorenzo, sui diritti e le tencniche da seguire per raggiungere queswto obiettivo.

c) prima a) e poi b)

d) tutte e due assieme

Chiedo scusa ma sia dalla rilettura delle ultime mail, sia da quella del progetto scarichiamoli, ormai non mi è più chiaro questo aspetto.

thomas