cc-it - [Cc-it] Re: Gli atenei italiani per l'Open Access

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Maria Serena Piccioni <xlthlx AT xlthlx.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Gli atenei italiani per l'Open Access
  • Date: Wed, 19 Jan 2005 16:36:43 +0100

avevo letto la notizia stamane, ma vedendo nella lista anche il Politecnico
di
Milano non ho potuto fare a meno di ricordare che proprio loro primeggiano
per
numero di brevetti software (spesso davvero assurdi) gentilemente 'imposti'
ai
laureandi, dottorandi, ricercatori.
nonostante cio' mi rallegro della notizia.
saluti

Maria Serena Piccioni