cc-it - [Cc-it] Accounts di posta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc: francesca.didonato AT creativecommons.it, marco.marandola AT creativecommons.it, mariachiara.pievatolo AT creativecommons.it
  • Subject: [Cc-it] Accounts di posta
  • Date: Wed, 12 Jan 2005 12:48:02 +0100

Credo sia il caso di cominciare ad attivare un account per spedire le emails dell'inziativa "scarichiamoli".
Creiamo un account staff AT creativecommons.it?
(affinchè si possa utilizzare anche per altre evenienze)
Ovviamente questo account farebbe forward (in ingresso ma anche in *uscita*) a diversi membri di creativecommons.it
Come intendiamo muoverci?
Aggiungo:
Colgo l'occasione per chiedere a coloro che possiedono un account ma che non stanno partecipando al progetto di valutare la possibilità di disabilitarlo.
Ovviamente è loro discrezione farlo o non farlo, credo a riguardo sia sufficiente un "esame di coscienza".
(per questo secondo problema la "soluzione" è stata concordata qualche giorno fa con Lorenzo)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it