cc-it - Re: [Cc-it] Re: Accounts di posta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Accounts di posta
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 12:20:15 +0100

Info prende bene anche me

Lorenzo De Tomasi wrote:

Concordo con Danilo.
staff@ o info@ vanno benissimo
forse info@ è più scontato e quindi memorizzabile

----- Original Message -----
From: <creatives AT attivista.com>
To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
Sent: Wednesday, January 12, 2005 10:16 PM
Subject: [Cc-it] Re: Accounts di posta

Andrea Bedini Scrive:

propongo di usare gli indirizzi personali (magari @cc.it) per gli scambi
di mail "a tu per tu", e l'indirizzo della lista in ogni altro caso.

Personalmente uso il mio account di posta creativecommons.it solo "Per
ricevere". (credo di averlo utilizzato per inviare 3 o 4 volte)
Per gli scambi "a tu per tu" utilizzo i miei accounts.

Il problema è che per rispondere su questa lista occorre essere iscritti.
inoltre: come spediamo quelle emails senza un account?
Utilizziamo i nostri accounts personali?
Ma che senso avrebbe?
Non è preferibile invece un account generale con forward ai membri di
creativecommons.it? (e quindi controllato da più persone?)

Credo quindi l'account staff AT creativecommons.it (o qualcosa di simile) sia
necessario.
Potrebbe poi essere utile, come chiarito, anche per altre attività.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it