cc-it - Re: [Cc-it] Re: Risposte

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: liver <liver AT barucca.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Risposte
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 08:42:53 +0000

On Wednesday 15 December 2004 18:16, Nicola Alcide Grossi wrote:
> Ma chi ti dice che una persona che adotta una licenza Creative Commons
> debba necessariamente sostenere i diritti dell'individuo nei confronti
> delle esigenze del sistema?
Nessuno. Pero', qui non si tratta di dare un significato al singolo gesto
"adottare una licenza CC", ma al lavoro che stiamo facendo (chi piu', chi
meno, e il meno e' ovviamente riferito a me) noi: cioe' promuovere le cc come
alternativa a cio' che e diventato oggi il copyright. E' qualcosa in piu'
rispetto all'informazione sull'esistenza delle licenze.
Comunque, mi rendo conto che il discorso sta diventando di lana cashmeere.

Ciao, Michele Bottari

Liver
From a linux pc