cc-it - [Cc-it] Re: Risposte

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Risposte
  • Date: Wed, 15 Dec 2004 16:35:37 +0100

Faccio riferimento a questo messaggio.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-December/002077.html
Ora citerei Gaber:
[...]
Si sa che dal 1945, dopo il famoso ventennio, il popolo italiano ha acquistato pienamente il diritto al voto.
...E' nata così la famosa *democrazia rappresentativa.*
Che dopo alcune **geniali modifiche** fa si che tu deleghi un partito, che sceglie una coalizione...che sceglie un candidato...che tu non sia chi è...e che tu deleghi a rappresentanrti per 5 anni...e che se lo incontri ti dice giustamente: "Lei non sa chi sono io".
[...]
Ecco: ci siamo un po' stufati del "lei non sa chi sono io".
Vogliamo saperlo e il modo migliore per saperlo è il "nosce te ipsum".
:-)
Un saluto
Danilo moi
danilomoi at creativecommons.it