cc-it - Re: [Cc-it] Re: ufficialmente non ufficiali e proficue collaborazioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Francesco Visconti (DIP-TNT - Vulpiani)" <Francesco.Visconti AT roma1.infn.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: ufficialmente non ufficiali e proficue collaborazioni
  • Date: Thu, 9 Dec 2004 11:19:42 +0100 (MET)

Scusate tanto.
Mi sono iscritto da manco 24 ore, ieri era festa ed oggi
mi trovo 'sta fiammata...
Non e` incoraggiante :)
In realta' lo e` eccome, vuol dire che la lista e`
attiva, mi fa piacere.

Pero' forse, aprire un'altra lista per discutere di
cose organizzative sarebbe opportuno...

In verita' non posso dire manco questo, se succede in momenti
speciali e poi le cose tornano apposto va bene...

'nsomma, siccome qualcuno pero' lo ha proposto, forse e` una buona
idea...

ciao a tutt*