cc-it - [Cc-it] ...ci riprovo...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: S*phz <scarph AT autistici.org>
  • To: Cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: [Cc-it] ...ci riprovo...
  • Date: Sat, 04 Dec 2004 19:20:51 +0100

...non si sa mai che qualcuno trovi dodici secondi per rispondere :-)

(purtroppo non sono riuscito ancora ad avere una copia del wired cd per avere una pezza d'appoggio)..pubblicando un cd con licenza cc basta inserire il commons deed (qualcuno mi aveva detto cosi' a giugno e mi aveva sconsigliato di inserire la licenza completa) e visto che il commons deed non punta a nessun url di licenza completa posso semplicemente copiarlo nel booklet del cd (logo compreso) o incorro in rischi di violazione del marchio e/o invalidazione della licenza?
grazie e ciao a tutti
S*phz
piccolo post-scriptum per chi ha orecchie per ascoltare:
...mi rendo conto che state lavorando alacremente perche' le scadenze sono piu' che prossime...ma un minimo d'attenzione e di considerazione per i ''semplici e modesti'' user magari potreste trovarla. Fra l'altro la vostra disattenzione da' adito a chi lurka la lista in cerca dello sprovveduto di turno di fare proposte alquanto strane.
Okkio che qua intorno circolano strani avvoltoi...