cc-it - [Cc-it] Re: ...ci riprovo...

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: ...ci riprovo...
  • Date: Sun, 05 Dec 2004 16:20:40 +0100

scarph at autistici.org scrive:
Che cmq tu sia un troll non c'e' davvero dubbio (non credo che sia cosi' offensivo darti del troll, dopo quello che tu dici di me)

Danilo Moi risponde:
**Non mi pare che su questa lista ci siano trolls**, se ci sono non si può certo dire che uno di questi sia Nicola grossi.
Se Grossi è un Troll siamo Trolls in quattro o cinque.
Moi (io), De Tomasi e Margoni anzitutto.
Ovvero sarebbero trolls le persone più attive in lista e proprio le persone che "rispondono" di più quando in lista arriva qualcuno a chiedere informazioni o a fare domande.
Guardacaso sono anche le persone che dedicano **tantissime energie** anche al sito creativecommons.it
Se qualche volta non riusciamo a rispondere è perchè proprio non c'è tempo.
(Personalmente poi è inutile che risponda a domande alle quali solo un avvocato può rispondere...)
scarph at autistici.org scrive:
[...]Fra l'altro
la vostra disattenzione da' adito a chi lurka la lista in cerca dello
sprovveduto di turno di fare proposte alquanto strane.
Okkio che qua intorno circolano strani avvoltoi...[...]
Danilo Moi risponde:
eh eh eh
Ma va?
..spero ci siano anche un bel po' di sassi da lanciare agli avvoltoi. :-)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it