cc-it - Re: [Cc-it] buon viaggio

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Alessandro Guardabassi <ag AT alecsandria.it>
  • To: SM <ragla AT radiogladio.it>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] buon viaggio
  • Date: Mon, 22 Nov 2004 15:09:38 +0100

Io farei lo spammer di professione? Credo che in genere si debba tener conto
e rispetto del lavoro degli altri, soprattutto se non si ha la minima idea
di quello che facciano. Esimio sergio messina, sono davvero sorpreso dal
fatto che lei mi farebbe giustiziare dalla yakuza, in un certo senso ne sono
anche onorato, ma diciamo che darmi dello spammer è un grave segno di
superficialità nei confronti di chi si occupa in maniera seria di web
marketing. Preferisco glissare sugli altri temi da lei trattati.

ag