cc-it - Re: Fwd: Re: [Cc-it] scusate....

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "esseottoradio" <info AT s8suono.com>
  • To: <Cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: Fwd: Re: [Cc-it] scusate....
  • Date: Thu, 11 Nov 2004 23:08:00 +0100

> dove trovi il testo della Licenza SIAE che riguarda anche la diffusione in
> streaming via web di opere musicali. Noterai da subito che riguarda la
> MUSICA TUTELATA DALLA SIAE ma ti può essere utile se il tuo servizio di
> streaming è "misto" (brani di musicisti non iscritti a SIAE e brani di
> musicisti iscritti a SIAE)

ah beh ma questo sarebbe gia un passo avanti!!!!!!!
io per anni ho pagato la siae per realizzare serate live con musica "non
siaeata"
e anche per diffondere in un locale musica "non siaeata"
(premetto che l'ingresso era gratis ed erano cose organizzate da
associaizoni noprofit... tassavano anche le offerte!!!!!)

beh se ora si limitano a "tassare" solo roba dei loro adepti
mi pare un ottimo passo avanti..
sperem!

Aa