cc-it - Fwd: Re: [Cc-it] scusate....

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Walking Jew <walking_jew AT email.it>
  • To: Cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: Fwd: Re: [Cc-it] scusate....
  • Date: Thu, 11 Nov 2004 22:25:07 +0100

>Mi aggiungo a quanto detto da Pinna.
>Non è certo per disinteresse o per snobbismo che no ti è stato risposto,
>ma tutti vanno sempre un po' corti di tempo, e ora con il sito da finire
>è questa la priorità.
>Ma non duolertene, anzi partecipa.

no scusate voi, immagino che siate impegnati... ^_^

solo che non avevo ricevuto nemmeno una parola e pensavo fossi stato
bannato o cosa....

ma la domanda

"se rilascio musica sotto licenza CC e faccio pagare lo streaming di
questa musica dal mio sito web (perche viene fatta ascoltare in
anteprima) devo dare qualcosa alla SIAE o no"

(che poi sarebbe "ma nel regolamento SIAE si parla di opere tutelate.
La musica in CC e considerata tale o visto che l'autore ne consente la
copia libera no?")

e tanto difficile? Non me la sto prendendo con voi, e solo che prima
di voi ho chiesto al mondo (avvocati, artisti, passanti). Nulla.
nessuno sa darmi la risposta.

Sponsor:
Unico, innovativo, effieciente: ti mandano un fax ricevi una mail e non
spendi nulla per il canone fax...scopri come cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1627&d=11-11