cc-it - Re: Re: [Cc-it] scusate....

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "esseottoradio" <info AT s8suono.com>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: Re: [Cc-it] scusate....
  • Date: Thu, 11 Nov 2004 22:36:45 +0100

secondo me la risposta
non dipende dal fatto che il pezzo sia sotto CC
ma dipende dal fatto (probabile) che la siae "tassi" la vendita
di materiale audio on line

io questo non lo so per certo
ma forse vale la pena dare un colpo a ROMA
e chiederlo direttamente a loro!

questo lo dico perchè la siae non "tassa" in base al fatto che il pezzo che
mandi/vendi/diffondi
sia SIAEato ma per il semplice motivo che mandi/vendi/diffondi un pezzo.

angelo