cc-it - [Cc-it] Re: segnalazione 16 dic e proposta nuova homepage

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: segnalazione 16 dic e proposta nuova homepage
  • Date: Wed, 10 Nov 2004 18:52:33 +0100

Ho aggiornato un pochetto il "disclaimer breve."
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Disclaimer_per_il_sito_web
...credo sia inutile specificare che da solo non posso scriverlo.
Credo occorra scrivere un piccolo disclaimer anche per il wiki nel quale si chiarisce la natura dei contenuti presenti sullo stesso (appunti, bozze)
Credo occorra anche chiarire che considerata la pubblicazione immediata il wiki potrebbe contenere informazioni scorrette delle quali non siamo responsabili.
Ad esempio
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Le_persone
contiene informazioni simpaticamente scorrette :-) :-)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it