cc-it - [Cc-it] aut aut

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] aut aut
  • Date: Thu, 11 Nov 2004 12:06:20 +0100

Ho aggiornato il disclaimer.
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Disclaimer_per_il_sito_web
Considerata la situazione le vie sono due:
1) me ne vado e chi se ne frega, la situazione è desolante.
2) continuo e comincio a pubblicare a costo di lavorare da solo.
(ovviamente non sarà così)
Credo sia chiaro il fatto che ho intenzione di optare per la seconda opzione.
Invito Tom, traduttore del disclaimer "lungo" a sistemare il disclaimer stesso.
Chi può darci una mano, specialmente se ha cognizioni legali, è più che gradito.
Da questo momento in poi non "chiederò" più collaborazioni.
Chi vuole collaborare sa come trovarci.
...sarvaisì
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it