cc-it - [Cc-it] Re: Sezione principale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Sezione principale
  • Date: Wed, 22 Sep 2004 23:52:08 +0200

Il sito è tecnicamente pronto
Occorre ora (ovviamente) sistemare il layout e strutturare il sito stesso.
Come verrà editata la sezione principale:
Su wordpress salveremo tutti posts che vorremo pubblicare nella sezione ROOT.
I post in questione, e solo questi, verranno richiamati dall' http://www.creativecommons.it/index.php
(e non saranno ovviamente pubblicati su creativecommons.it/news)
Per evitare la pubblicazione sull'homepage di wordpress dei posts di una determinata sezione ho installato questo plugin
http://mookitty.co.uk/devblog/category/show-categories
Per "pescare" i singoli posts utilizzo una piccola parte del mio script "iskida"
http://www.attivista.com/iskida
Questa funzione è già attiva
http://creativecommons.it/logs2/prove_root.php
Un saluto