cc-it - [Cc-it] Sezione principale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Sezione principale
  • Date: Wed, 22 Sep 2004 15:22:54 +0200

Sto lavorando alla sezione principale.
(Mi è stata finalmente attivata l'adsl.)
La suddetta sezione sarà editata da una sezione di wordpress.
Verranno richiamati solo i files necessari.
ex
http://creativecommons.it/logs2/prove_root.php
http://creativecommons.it/logs2/prove_root.php?page=home
http://creativecommons.it/logs2/prove_root.php?page=b
http://creativecommons.it/logs2/prove_root.php?page=altro_nome
http://creativecommons.it/logs2/prove_root.php?page=oppure_questo_qui

Mi scuso per questo mostruoso ritardo ma, come chiarito, è dovuto a "forze maggiori".
Invito Lorenzo a pensare seriamente al layout del sito e invito chiunque intenda dare una mano a contattarci.
E' stato più volte dichiarato che creativecommons.it sarebbe stato pronto per settembre... credo sia davvero opportuno rispettare i tempi.
A presto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org