cc-it - [Cc-it] Sezione principale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Sezione principale
  • Date: Thu, 23 Sep 2004 18:19:50 -0700 (PDT)

Danilo Moi wrote:

<Il sito tecnicamente pronto
<
<Occorre ora (ovviamente) sistemare il layout e <strutturare il sito stesso.
<
<Come verr editata la sezione principale:
<Su wordpress salveremo tutti posts che vorremo <pubblicare nella sezione
<ROOT.
<I post in questione, e solo questi, verranno <richiamati dall'
<<http://www.creativecommons.it/index.php
<(e non saranno ovviamente pubblicati su <creativecommons.it/news)
<
<Per evitare la pubblicazione sull'homepage di <wordpress dei posts di una
<determinata sezione ho installato questo plugin
<http://mookitty.co.uk/devblog/category/show-categories
<
<Per "pescare" i singoli posts utilizzo una piccola <parte del mio script
<"iskida"
<http://www.attivista.com/iskida

<Questa funzione gi attiva
<http://creativecommons.it/logs2/prove_root.php

Grazie Danilo per il lavoro svolto.
Se il sito è tecnicamete pronto e manca solo il layout, è vero che mancano
ancora delle traduzioni.
Settembre sta scadendo e se vogliamo rispettare le scadenze che ci siamo dati
dovremmo pensare a concludere in fretta questa tappa.

Per il layout, so a mala pena cos'è :-(
ma invito chi abbia competenze al riguardo a offrirsi per collaborare con chi
sta portando avanti questo aspetto.

Per quanto riguarda la traduzioni sulla pagina di coordinamento si può vedere
quante ancora sono in lavorazione, pertanto invito chi le sta lavorando a
portare a termine il lavoro, o in alternativa a comunicare in lista il fatto
che non può portare a termine la traduzione -in tutto o in parte- in maniera
tale da poter "redistribuire" il lavoro mancante.

Per quanto mi riguarda, policy e disclaimers del sito sono da tempo sul wiki.
La versione attuale sarà quella definitiva se non ci sono ulteriori modifiche.
Ho adattato la traduzione alla situazione italiana, cercando di
irresponsabilizzarci per tutto ;-), cercando di dire qualcosa di sensato
rispetto all'insensato decreto urbani, ecc.
Ovviamente ogni consiglio è ben accetto.

Tom

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-: