cc-it - [Cc-it] Re: Siti iCommons attualmente online

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Siti iCommons attualmente online
  • Date: Sun, 18 Jul 2004 21:37:52 +0200

Alberto Gilardi scrive:
Quello che ho detto (e affermo ancora) è che mi pare strano che, come
scrivi tu, Christiane, ovvero l'International Commons Coordinator, non
sappia se occorre un'autorizzazione esplicita per l'utilizzo del logo
sul sito.
Danilo Moi risponde:
Non sono io che dico che "non sa".
E' De Tomasi che è in contatto con Christiane.
Io di cosa sappia o non sappia Christiane ne so quanto te.
Segnalo il post
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-July/000715.html
Da quel che mi sembra di capire il problema che noi abbiamo posto è stato posto per la prima volta (proprio perchè la nostra situazione è particolare).
Credo anche che Christiane stia tentando di capire "che succede" (ipotizzo)...non saprei, ripeto, ne so quanto te.
Aspettiamo la risposta di Christiane, sperando che arrivi presto.
ribadisco
*******io non sono in contatto con Christiane, non l'ho mai sentita ne mai le ho scritto.
Ha sempre preso contatti con Christiane Lorenzo De Tomasi e ha sempre spedito lui i messaggi, anche quando li abbiamo firmati in due***********
Un saluto