cc-it - [Cc-it] Re: Siti iCommons attualmente online

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Siti iCommons attualmente online
  • Date: Sun, 18 Jul 2004 17:52:05 +0200

Alberto Gilardi scrive:
Ho il massimo rispetto per tempo e il lavoro che stanno portando avanti
i realizzatori del sito, e non voglio assolutamente sembrare polemico,
ma devo dire che la risposta di Christiane è alquanto strana.
Danilo Moi risponde:
Beh, non vuoi esserlo ma lo sei. :-)
Da le mie parti un'affermazione del genere significa mettere in dubbio la veridicità di qualcosa.
Ergo ti chiedo: stai mettendo in dubbio la veridicità di quell'email?
Segnalo il messaggio originale.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-April/000293.html
Io ho fatto affidamento alla parola di Lorenzo, il messaggio che mandai era un suo forward (Cristiane rispose solo al suo indirizzo, anche perchè fu lui a spedirle il messaggio).
Non a caso chiedevo la conferma di lorenzo, che appunto ha confermato.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-April/000299.html
Comunque:
Abbiamo chiesto a Christiane di rispondere in cc alla alla nostra email dove chiediamo dei logotipi: ho appena parlato con Lorenzo, se Christiane non lo farà chiederemo esplicitamente che lo faccia.
Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org