cc-it - [Cc-it] Siti iCommons attualmente online

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Siti iCommons attualmente online
  • Date: Sat, 17 Jul 2004 12:02:10 +0200

Su segnalazione di Christiane vi invio i link ai siti iCommons attualmente online

http://www.creativecommons.jp
http://www.creativecommons.org.au
http://nl.creativecommons.org
http://de.creativecommons.org
http://za.creativecommons.org

Potete notare che il logo CC è usato spesso.
Il fatto che ieri Christiane, International Commons Coordinator, mi abbia anche scritto di non sapere se occorre un'autorizzazione esplicita per l'utilizzo del logo sul sito potrebbe significare che siamo stati gli unici a porci questo problema. Sembrerebbe che finora nessuno abbia dovuto firmare un impegno scritto, per poter usare logo e logotipo di CC, o almeno che nessuno abbia posto il problema a Christiane, che dovrebbe essere il principale referente.

Mi ha anche scritto che ora si informerà.

Mi chiedo se non ci stiamo ponendo un po' troppi problemi?
Vabbè che siamo in Italia… :-P

Ciao a tutti,
Lorenzo