cc-it - Re: [Cc-it] Perplessita` sul sito web

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Perplessita` sul sito web
  • Date: Fri, 16 Jul 2004 13:09:23 +0200

Lorenzo De Tomasi, Fri, Jul 16, 2004 at 11:10:00AM +0200:
> Vorrei segnalarti il medesimo testo su
> http://www.creativecommons.org.au/
>
> Creative Commons AU is part of the icommons initiative. We are
> dedicated to the drafting and adoption of the Creative Commons licences
> in Australia.

lorenzo, forse ti e' sfuggita questa mia e-mail:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-July/000685.html

www.creativecommons.org.au appartiene alla Queensland University
of Technology, che e' partner institution di CC e in cui insegnano
due dei tre project leads

nel nostro caso, le partner institution di iCommons Italy sono
invece estranee a www.creativecommons.it

ciao
pinna